Un dissipatore alimentare cambierà davvero le abitudini quotidiane ed economiche della vostra famiglia.
Per iniziare, avete mai stimato quanto tempo dedicate alla preparazione del sacchetto dell’umido (che potrebbe essere forato, che potrebbe perdere…) e al suo conferimento al cassonetto (uscire di casa anche quando non si vorrebbe, magari in giorni ed orari obbligati in base al proprio Comune…)?
E poi…terminati i sacchetti forniti appositamente dal Comune, devono essere necessariamente riacquistati, perchè non sempre si hanno in casa sacchetti biodegradabili adeguati e della giusta misura!
Con un dissipatore alimentare potrete comodamente dimenticarvi tutto questo…e dedicare il vostro tempo a ciò che amate di più!
Invece di uscire per andare al cassonetto potete tranquillamente godervi una passeggiata e trascorrere del tempo con i vostri bimbi.
In più il vostro riordino della cucina può terminare sicuramente prima, soprattutto la sera, senza avere bisogno di dedicarsi alla gestione del sacchetto dell’umido.
Infine, senza il costo dell’acquisto di altri sacchetti appositi potrete togliervi qualche sfizio in più…anche piccolo, ma pur sempre importante e gratificante!
Ecco perchè un dissipatore alimentare rappresenta veramente la sintesi più perfetta della parola RISPARMIO: in termini di TEMPO, di ENERGIE e di DENARO!
Un tris di vantaggi…davvero ideale! E per tutta la famiglia!