Utilizzando un dissipatore alimentare, i rifiuti organici vengono smaltiti direttamente attraverso il lavello della cucina: basta lasciare qualche istante il rubinetto aperto, prima e dopo aver azionato il pulsante, e i residui polverizzati degli scarti organici scivolano insieme all’acqua, creando un composto prezioso.
Perchè prezioso? Perchè risulta arricchito di zuccheri, che favoriscono gli enzimi, aiutando così la protezione della FLORA BATTERICA DEGLI SCARICHI.
Le tubature quindi ci guadagnano, in salute e mantenimento nel tempo, e l’ambiente ringrazia perchè l’azione del dissipatore alimentare si trasforma in una riduzione della presenza di camion che transitano sulle strade per ritirare e trasportare i rifiuti e questa riduzione porta ad una conseguente DIMINUZIONE DELL’INQUINAMENTO DELL’ATMOSFERA E DEL TERRENO.
E meno inquinamento significa acque più pulite, anche all’origine delle sorgenti!
Il dissipatore alimentare quindi è sia aiuto per la casa e la famiglia sia rispetto di un ambiente sano, fresco e protetto!
E fidatevi…oggi non è da tutti gli elettrodomestici essere così!
Se con la plastica, si può cercare di limitarne l’utilizzo e di favorire il riciclo, con il rifiuto umido ci troviamo di fronte a numeri che, crescendo la popolazione, continueranno ad aumentare. Capire fin da adesso come poter aiutare in questo l’ambiente, è sicuramente un passo in avanti da non sottovalutare!
Ecco perchè chi ama e rispetta l’ambiente… sceglie di usare il dissipatore alimentare, il dissipatore alimentare alleato dell’ambiente!