Qual è la “forza” che si cela all’interno di un dissipatore alimentare?
Per utilizzare nel modo corretto un dissipatore alimentare è sufficiente basta aprire il rubinetto dell’acqua fredda, azionare il pulsante ed iniziare a versare gli scarti dell’organico, anche quelli di consistenza più dura come ossa, noccioli o gusci.
Questo è ciò che si vede “fuori”… ma cosa succede a questo punto “dentro” il dissipatore alimentare? Gli avanzi e gli scarti vengono polverizzati in pochi secondi nella massima sicurezza, grazie all’azione di funzionali martelletti mobili ad elevata forza centrifuga.
Il rifiuto umido polverizzato, grazie al dissipatore alimentare e all’azione dell’acqua, si trasformati in un composto naturale, arricchito di zuccheri che favoriscono gli enzimi. Scivolando poi attraverso le tubature, questo composto aiuta anche a proteggere la flora batterica degli scarichi.
Questa è la funzionale, sicura ed affidabile novità in cucina: quella di un apparecchio ad alta efficienza capace di cambiare per sempre ed in meglio le abitudini della famiglia italiana nello smaltimento del rifiuto organico!
Provare il suo valore… per credere alle sue capacità!