Qualsiasi sia il tipo di sporcizia da immondizia che insidia la vostra cucina, con un dissipatore alimentare sarà solo un ricordo.
Un cibo dimenticato fuori dal frigo, briciole cadute dalla tavola e rimaste sul pavimento, scarti di preparazione o avanzi della tavola lasciati a sedimentare nel sacchetto dell’umido a causa di un mancato smaltimento immediato: in questo periodo si è sempre ancora molto preoccupati per presenza e alla proliferazione di germi e batteri.
Questo vale soprattutto per la cucina, dove, oltre alla spesa portata in casa e appoggiata sul tavolo o sui piani di lavoro, non vanno dimenticate anche altre situazioni più quotidiane.
Con un dissipatore alimentare tutte le situazioni riportate come esempio non avranno nemmeno l’occasione di presentarsi: un dissipatore alimentare infatti polverizza in pochi istanti, direttamente attraverso il lavello della cucina, tutti gli avanzi e gli scarti di cibi crudi e cotti, riducendoli in microparticelle finissime grazie ad una potente e sicura camera di dissipazione.
Con un dissipatore alimentare quindi si apre anche un importante capitolo dedicato all’igiene e alla pulizia, un argomento di rilievo per tutte le famiglie.
Ecco perchè diciamo sempre che con un dissipatore alimentare la cucina ritorna ad essere il posto più amato della casa! Dove si potrà addirittura tornare a… giocare!