Quando si parla del dissipatore alimentare si sottolinea il concetto di praticità, attraverso un’azione precisa, mirata e davvero potente!
Il dissipatore alimentare polverizza i rifiuti organici attraverso l’azione di martelletti mobili ad elevata forza centrifuga, alloggiati nella camera di dissipazione.
In pochi secondi gli avanzi dei pasti e gli scarti delle preparazioni in cucina, crudi o cotti, VERSATI DIRETTAMENTE NEL LAVELLO vengono polverizzati in pochi secondi nella massima sicurezza.
In più il risultato dell’azione di questi martelletti mobili è un composto liquido arricchito di zuccheri, che, una volta smaltito attraverso lo scarico del lavello, favorisce gli enzimi e protegge la FLORA BATTERICA delle tubature.
Ecco perchè il lavoro della camera di dissipazione, e dei martelletti, innovativi e rivoluzionari, è davvero prezioso e utile…per la famiglia, per un nuovo e attuale smaltimento del rifiuto organico e per il benessere della propria cucina!
E tenendo sempre presente il fatto che per alcuni lo smaltimento al cassonetto non è sempre comodo e agevole, per via di orari e giorni stabiliti, pensare di non avere nemmeno bisogno di uscire di casa per il conferimento del rifiuto umido è sicuramente il più evidente sinonimo di praticità che si possa conoscere.
Tanto vale davvero provare!