Quando si deve selezionare il modello di dissipatore alimentare più adatto alle proprie esigenze, bisogna non dimenticare mai che questo nuovo ed innovativo elettrodomestico è sì un simbolo di design… ma deve essere anche valido dal punto di vista della tecnologia!
Questo è il motivo per il quale, spesso, prezzi diversi di dissipatori alimentari differenti hanno un evidente significato in termini di performance, qualità e caratteristiche.
Non va però tuttavia dimenticato che queste caratteristiche possono essere potenziate e rese ancor più funzionali da una gamma completa di optionals che alcuni modelli propongono!
Un valido e un funzionale kit accessori solitamente comprende: il tappo salvaposate, il magnete silver guard e lo spingi rifiuti. Plus che renderanno ancora più performante la propria esperienza con un dissipatore alimentare.
Oppure si può anche parlare di anche un plus decisamente diverso: il dissipatore alimentare nel senso tradizionale del termine viene azionato premendo un pulsante pneumatico all’interno del lavello. Per alcuni modelli è invece possibile azionare le sue funzioni mediante un apposito telecomando! Non sarà più necessario premere il bottone pneumatico!
E’ fondamentale quindi, in fase di acquisto di un dissipatore alimentare, di valutare bene tutti gli aspetti… anche quelli che potrebbero far aumentare ancor di più le prestazioni di questo nuovo e rivoluzionario gioiello… nato per essere alloggiato in cucina ma capace di cambiare la vita all’intera famiglia!