Oggi ciò che conta di più è l’offerta, la capacità di proporre al cliente soluzioni perfette e congeniali alle proprie esigenze.
Sono molti i plus che un’abitazione in affitto o in vendita può offrire: impianti di ultima generazione, rifiniture di qualità con tecnologia avanzata, isolamento acustico e pannelli fotovoltaici, finestre e serramenti a taglio termico.
Oltre a questi, esistono poi plus ed strumentazioni che possono davvero agevolare la vita, come strumentazioni all’avanguardia nella gestione dell’elettricità, possibilità di controllo e regolazione della propria casa dallo smartphone e infinite soluzioni cosiddette smart, per una nuova e più semplice gestione della propria casa e del proprio quotidiano.
E immaginate di proporre alla vostra clientela l’installazione di un dissipatore alimentare sotto il lavello della cucina…
Invece di indicare al nuovo inquilino l’ubicazione dei cassonetti più vicini all’abitazione, offrirete direttamente una soluzione di smaltimento del rifiuto umido in casa! Senza impicci, senza difficoltà e senza fatica!
Entrare in una nuova casa e trovare già un dissipatore alimentare predisposto in cucina può trasformare una semplice occasione di vendita o di affitto in una piena soddisfazione della propria clientela.
E poi si sa… un cliente soddisfatto…passaparola!