Questo aspetto è indubbiamente il più importante da valutare, nella decisione in merito all’acquisto di un dissipatore alimentare.

Pensando alla tipologia di elettrodomestico a cui appartiene il dissipatore alimentare, spesso si è portati a pensare che il funzionamento di una tecnologia di questo tipo possa essere subordinata ad un controllo costante e allo svolgimento di operazioni periodiche per mantenerne l’efficienza e la sicurezza.

E invece… no! Perchè il dissipatore alimentare non necessità di nessuna manutenzione! Non deve essere lavato con alcun prodotto specifico e non necessita di alcun tipo di intervento post installazione!

Per suo funzionamento, rispettare i suoi 4 passaggi di utilizzo significa già mantenerlo in perfetto stato di efficienza!
E’ infatti fondamentale lasciar scorrere per alcuni istanti un pò d’acqua corrente, prima di azionarlo; poi, una volta completata la dissipazione, lasciar l’acqua corrente scorrere ancora per qualche istante!

Tutto qui! Ed in più il dissipatore alimentare è corredato sempre di un pratico ed intuitivo manuale che saprà spiegare proprio l’importanza delle fasi di funzionamento!
Di quanti elettrodomestici, anche di ultima generazione, si può parlare di una facilità di manutenzione così estrema?

Un plus veramente esclusivo che il dissipatore alimentare offre a tutte le famiglie italiane!

E per tutte le giovani coppie, dalla filosofia di vita smart e a zero preoccupazioni, una soluzione del genere per lo smaltimento del rifiuto organico è assolutamente l’ideale!